Un pomeriggio di musica e balli con Luigi De Rosa

Un pomeriggio dedicato alla musica e ai balli quello di martedì 8 aprile. Luigi De Rosa e la sua fisarmonica hanno allietato i nostri residenti con musica e melodie capaci di far battere il piede a tempo e riaffiorare tanti ricordi. Le note della fisarmonica hanno riempito la sala di allegria, trasportando tutti in un’atmosfera festosa e coinvolgente. Tra un brano e l’altro non sono mancati i canti accompagnati a gran voce, i sorrisi e qualche immancabile ballo, che ha visto i residenti lasciarsi andare al piacere della musica.