Un pomeriggio musicale con Miro, Kristian e Zoe

Un pomeriggio, quello di lunedì 20 aprile, all’insegna della musica regalato ai nostri residenti da Miro, Kristian e Zoe, i nostri stagisti, che si sono esibiti tra canti, chitarra e pianoforte. Con entusiasmo e tanta passione, i tre giovani hanno animato il pomeriggio alternando brani e melodie capaci di coinvolgere tutti i presenti. Le note della chitarra e del pianoforte, accompagnate dalle loro voci, hanno creato un’atmosfera calda e festosa, molto apprezzata dai nostri residenti. Tra una canzone e l’altra non sono mancati gli applausi, i sorrisi e qualche accenno di canto condiviso, segno di quanto la musica sappia avvicinare le persone e regalare emozioni autentiche. È stato bello vedere i nostri stagisti mettersi in gioco con generosità, donando il loro tempo e il loro talento per il piacere di tutti.